fbpx

La scelta del tuo Atelier in 3 mosse ANTI-COVID

Stai cercando l’Atelier giusto per te e non sai come trovarlo perchè sei limitata negli spostamenti?

Quello che nessuno vuole dirti per aiutarti a trovare un Atelier affidabile in tempi di Covid evitando spiacevoli esperienze.

Se stai organizzando il tuo matrimonio nel 2021 e devi fare i conti con le restrizioni ti trovi in questa situazione:

1- Hai difficoltà a spostarti fra i comuni per visitare gli Atelier e sicuramente è problematico riuscire a fissare vari appuntamenti poiché gli stessi negozi hanno difficoltà a ricevere più persone contemporaneamente;

2- Non puoi portare con te tutte le persone che vuoi, sempre a causa delle restrizioni, ma puoi farti accompagnare solamente da 2 persone;

3- Non hai una data certa, la data che hai scelto potrà essere posticipata se capiterà in un momento di restrizioni molto forti.

Per questo ho pensato di regalarti questa preziosa guida che ti aiuterà ad organizzare la visita nell’atelier giusto per te e grazie alla quale potrai:

selezionare l’atelier dalla poltrona di casa tua

coinvolgere le persone più care che non possono essere presenti fisicamente alla prova

proiettarti al giorno del tuo matrimonio senza ansie, focalizzando le cose veramente importanti.

Quando affronti per la prima volta i preparativi di un matrimonio ci sono tante cose da fare, la lista degli invitati, gli addobbi floreali, il trucco, la musica tutte cose belle e necessarie, ma ciò che ti proietta veramente a quel giorno è l’Abito.
Vorresti avere una sfera di cristallo che ti permetta di vederti già vestita, vedere l’espressione del tuo fidanzato e delle tue amiche più care e scoprire cosa pensano davvero della tua immagine ma sai bene che questo non è possibile.

Così inizi a cercare le foto su internet ed a fissare gli appuntamenti nei vari atelier…
Già, purtroppo ora non puoi girare senza dei parametri precisi; le regole anticovid non te lo permettono.

Quello che prima era possibile fare, oggi non va più bene per chi come te desidera provare l’abito da sposa in sicurezza ma soprattutto mantenendo l’emozione e la gioia per questo evento.

Con questi cambiamenti degli ultimi mesi potresti limitarti a:

cedere all’ennesima offerta/sconto perchè siamo in tempi difficili e non ti interessa più di tanto perchè hai perso l’entusiasmo E’ veramente quello che senti?

andare da sola alla prova

pensare che sia possibile selezionare l’abito dalle foto prese dai social senza coordinarlo nel contesto della cerimonia.

Come fare allora a individuare l’atelier giusto per te senza poter visitarlo

Ecco la soluzione che stavi cercando in 3 mosse Anti-Covid!

1. Cerca nella tua zona Atelier affidabili e strutturati che ti diano certezze sulla effettiva consegna dell’abito, con una efficiente sartoria interna e la possibilità di riceverti in esclusiva.

2. Struttura l’appuntamento nell’Atelier in due fasi:
durante la prima fase affina la tua ricerca, provando stili diversi. Una volta selezionati gli abiti che ti piacciono di più passa alla seconda fase.
E’ il momento ora della videoconferenza con le persone care che non hanno potuto partecipare alla prova per condividere questo momento speciale e avere tutto il supporto che desideri.

3. Recati in un Atelier che attraverso una consulenza personalizzata riuscirà a far emergere la tua vera essenza di sposa.

Ah, dimenticavo.. Tutti ci auguriamo che non succeda, ma lo spostamento della data non deve essere un dramma nè per te nè per l’atelier. Metti quindi come clausola sul tuo acquisto la certezza che lo spostamento della data sia consentito e che non alteri i costi.

Grazie a questa guida hai capito che cosa fare per scegliere l’Atelier perfetto per te.

Potresti pensare che è complicato fare da sola o che difficilmente troverai qualcuno che ti propone quello che desideri.

Proprio per questo ho deciso di farti un ulteriore regalo.

Ho deciso di inserire un incontro virtuale nel tuo percorso di Sposa.
E’ un momento intimo, a tu per tu, in cui hai la possibilità di parlare liberamente delle tue idee, preoccupazioni, perplessità e che ti aiuterà tantissimo per vivere al massimo la prova dell’abito vera e propria.

Se vuoi evitare di presentarti al primo appuntamento di prova abiti senza avere un’idea consapevole sul tuo abito da sposa, non perdere la possibilità di scoprire con la nostra videoconsulenza i modelli e i tessuti selezionati per te dalle nostre consulenti Jessica e Chiara.

2020-12-08T15:36:15+00:00 dicembre 8th, 2020|Uncategorized|0 Comments